Servizi Cmed Napoli

Servizi Cmed Napoli


CLUB MEDICI

A tutti gli iscritti alla Cmed saranno riservati servizi e prodotti di seguito specificati:

Quota gratuita Albo soci Club Medici

la quota annuale per gli associati alla Cmed medici e pazienti, anziché € 100 è riservata a titolo gratuito, la validità dell’adesione è pari a 365 giorni (12 mesi).

CM logo

CONSULCESI & PARTNERS

Consulcesi & Partners, tramite primari studi nazionali ed internazionali con i quali ha stipulato accordi di collaborazione e consulenza, offre a tutti gli iscritti Cmed servizi legali e tributari completi di consulenza e assistenza, sia stragiudiziale che giudiziale. ad un costo inferiore rispetto a quello di mercato. Diritto amministrativo, diritto del lavoro, responsabilità sanitaria, diritto assicurativo, contrattualistica, diritti reali, diritto tributario, diritto bancario, successioni ed eredità, minori, separazioni e divorzi, recupero crediti, diritto penale, consulenza fiscale, diritto sanitario, diritto internazionale, privacy, consulenza del lavoro, condominio, diritto societario: i soci Cmed potranno, senza essere iscritti a Consulcesi, accedere ai servizi di consulenza che richiederanno per le aree di proprio interesse con il 15% di sconto sui normali tariffari in uso.

cep_logo_hr

AMES CENTRO POLIDIAGNOSTICO STRUMENTALE

Ames Centro Polidiagnostico Strumentale offre ai pazienti Cmed la possibilità di effettuare una serie di analisi specifiche ad un costo dedicato, sia in sede sia presso i propri partners, ed in particolare segnala agli iscritti Cmed che i test prenatali Vera Test, Vera prenatal test microdelezioni, Vera Test plus e Vera Omnia sono disponibili inseriti in un pacchetto comprensivo di più prestazioni, erogabili secondo un tariffario studiato e proposto in esclusiva

Gli screening prenatali non invasivi prevedono, a corredo dell'indagine, il colloquio con la genetista e la translucenza nucale se effettuati in tempo utile, con la possibilità di aggiungere, su richiesta, il bi test. Le indagini prenatali sono un aspetto importante del percorso in gravidanza.

Gli esperti in rete con Cmed e Ames possono offrire il loro supporto e la loro professionalità, avvalendosi di un servizio definito nello specifico per chi ha scelto di associarsi.

AMES-logo

ASSOCIAZIONE BUONA SANITÀ

L ’Associazione Buona Sanità. L’ancora si occupa in particolare del trattamento della sterilità di coppia. L'obiettivo è garantire l'accesso a strutture specializzate con personale altamente qualificato e dotate di apparecchiature mediche all'avanguardia, azzerando i tempi di attesa e riducendo sensibilmente i costi grazie al progetto di solidarietà attivo ormai da anni sul territorio.

La Buona Sanità ha istituito presso il Centro Medico Cmed in Roma un ambulatorio privato dove è possibile effettuare una prima visita e un colloquio gratuito con lo staff di Hera per l’inquadramento della coppia, a cui potranno seguire altri esami, con una scontistica sui prezzi previsti dal normale tariffario destinato al pubblico.

Le prestazioni in convenzione presso Cmed comprendono: ecografia transvaginale, flussimetria delle arterie uterine, conta dei follicoli antrali per valutare la riserva ovarica, visita ginecologica con pap test e tampone vaginale, monitoraggio follicolare ecografico con profilo ormonale, e controllo ostetrico per le gravidanze.

I soci Cmed della regione Lazio potranno quindi usufruire a propria volta dei vantaggi del progetto di solidarietà promosso in collaborazione con i vari partner.

I pazienti che intenderanno poi intraprendere il percorso Hera grazie alla partnership con l'associazione Buona Sanità potranno accedere ai cicli di fecondazione assistita IUI-FIVET-ICSI-IMS presso la clinica Hera ad un prezzo scontato del 20% rispetto al prezzo previsto dai tariffari destinati al pubblico.

certificazione-di-buona-sanità-

CLINICA HERA

La clinica Hera già struttura di riferimento all'interno della rete Cmed per la Campania, che vanta al suo interno un centro specializzato nel trattamento e nella cura dell’infertilità di coppia con un tasso di nascita tra i più alti in Italia, collabora oggi tra Roma e Napoli all'interno della rete Cmed. Da anni promotrice del progetto di solidarietà in parteneriato con l’associazione Buona Sanità, la Clinica Hera offre alle coppie l’accuratezza di un servizio privato a costi estremamente contenuti, in linea con quelli delle strutture convenzionate, senza liste d’attesa.

Sita in Giugliano di Napoli è anche il primo centro in Campania ad offrire il servizio di fecondazione eterologa in cui opera personale accreditato dall’ European Society of Human Reproduction and Embriology.

La Clinica Hera è dotata di sofisticate strumentazioni di ultima generazione in costante ed accurato adeguamento scientifico, di ambulatori altamente specializzati e di confortevoli ambienti per la degenza.

hera-logo-rosa

ROYAL CONTINENTAL NAPOLI

Il Royal Continental, hotel a 4 stelle sul lungomare di Napoli, di fronte al celebre Castel dell’Ovo, offre a tutti i soci la possibilità di usufruire di tariffe preferenziali sul regolare tariffario previsto per tutti i servizi relativi alla struttura, assicurando il miglior prezzo garantito dal mercato delle piattaforme on line.
La struttura alberghiera dispone di un lussuoso ristorante e di un raffinato bar/bistrot con vista panoramica sul golfo, ideale per le coppie e per tutti gli amanti del mare che non intendono rinunciare ad una visita alla città. Ben collegato con i mezzi di trasporto pubblico e facilmente raggiungibile dalla Stazione centrale e dalla Stazione Marittima, il Royal Continental è la location perfetta anche per congressi e meeting di lavoro.
Il Royal Continental regala ai soci Cmed momenti di benessere impreziositi dalla professionalità del personale, dall’eleganza della struttura e dalla suggestiva atmosfera della città.

640x480-royal-continental

Il Gruppo FamiCord è attivo da quasi 15 anni nel settore della conservazione di cellule staminali del sangue e del tessuto del cordone ombelicale.

Le cellule staminali prelevate dal sangue cordonale possono essere utilizzate per curare le malattie del sangue e del sistema immunitario come linfomi, leucemie, aplasie midollari, talassemie, immunodeficienze ed alcuni difetti metabolici. Da oggi Famicord entra nella rete Cmed per offrire agli associati il servizio di conservazione delle cellule staminali ad un costo agevolato, assicurando competenza scientifica e procedure all'avanguardia. Il gruppo Famicord vanta anche esperienza nell'utilizzo clinico sperimentale delle cellule staminali del tessuto cordonale nelle malattie del sistema nervoso come: paralisi cerebrale, SLA, sclerosi multipla, ischemia cerebrale e autismo.

Il Gruppo FamiCord svolge attività di ricerca scientifica concentrandosi sullo studio di nuove fonti di cellule staminali e su nuove metodologie di estrazione.

Vengono garantiti il referto dettagliato delle analisi del campione prelevato, l'assistenza in caso di utilizzo clinico di cellule staminali e l'eventuale consegna del campione per il trapianto, ovunque nel mondo. Il servizio di conservazione delle cellule staminali ha una durata di 20 anni a cui si aggiungono altri 5 anni offerti gratuitamente a tutti i futuri genitori che scelgono il Gruppo Famicord.

640x480-famicord-italia

FUTURE HEALTH

Da anni la ricerca scientifica utilizza le cellule staminali del cordone ombelicale nel trattamento di malattie del sangue, del sistema immunitario e di alcune forme di tumore. Le cellule staminali quindi sono in grado di creare un legame diretto tra la salute del bambino al momento della nascita e la sua salute futura. Future Health è stata la prima Banca accreditata in Europa a processare e conservare non solo le cellule staminali emopoietiche del sangue cordonale, ma anche le cellule staminali mesenchimali prelevate dal tessuto cordonale e suscettibili di possibili future applicazioni. Future Health offre ai soci Cmed la possibilità di usufruire del servizio di raccolta e conservazione delle cellule staminali cordonali con una scontistica del 10% sui prezzi previsti dal regolare tariffario destinato al pubblico.

Future Health garantisce competenza e sicurezza nel conservare i campioni ricevuti in affidamento, che possono essere legalmente accettati da tutti gli ospedali, europei e non.

Dotata di attrezzature all'avanguardia e di personale altamente qualificato, Future Health continua ad investire nella ricerca a lungo termine in settori che potrebbero avere un impatto rilevante sull'efficacia e l'utilizzo di cellule staminali nei trattamenti terapeutici.

640x480-future-health

Per richiedere una consulenza o un appuntamento riguardante i servizi per i soci puoi telefonare in qualsiasi momento al numero 06 8535 6938


Hai un'esigenza specifica e desideri che l'associazione cerchi per te la soluzione migliore?

Scrivi nel form presente nella tua area personale e comunica la tua richiesta. On line sono presenti, nel dettaglio, tutte le iniziative intraprese a disposizione dei soci.