CHI SIAMO

" Le vecchie abitudini, anche se cattive, turbano meno delle cose nuove e inconsuete.
Tuttavia, talvolta è necessario cambiare, passando gradualmente a cose inconsuete."
IPPOCRATE

Cmed opera a Roma sotto la Direzione del Dott. Alessandro Cavaliere, ginecologo, con l'obiettivo di rendere accessibile a tutti e senza alcuna lista d'attesa una sanità privata personalizzata finalmente in linea con il percorso e le linee guida da anni indicate dalla medicina moderna.

Il gruppo medico Cmed & Partners comprende il Centro Medico Cmed per la medicina specialistica e l'alta diagnostica aperto a Roma, in Via Panama 87, e l' Associazione Cmed creata per i pazienti e i loro familiari, in modo da garantire un' assistenza personalizzata in tutti i centri medici, i laboratori analisi, e le cliniche di consolidata esperienza e qualità dove è è possibile rivolgersi usufruendo delle forti scontistiche previste, e tutti i servizi medico-finanziari ed assicurativi dedicati, oltre all'accesso ad una rete capillare di strutture mediche, centri benessere e alberghi dislocati sul territorio.

Per fare questo abbiamo selezionato un' equipe di medici specialisti e operatori esperti nel settore dell'assistenza sanitaria e della protezione finanziaria della persona con l'obiettivo di offrire una nuova proposta di presa in carico della salute focalizzata sul diritto di poter accedere, sempre, secondo le proprie scelte e specifiche esigenze.

Con il Centro Medico presente in Via Panama 87 a Roma e la rete capillare sviluppata nel tempo di strutture sanitarie in rapporto di partnership con il Gruppo Medico, Cmed può offrire oggi ai propri pazienti un servizio di assistenza sanitaria di assoluta completezza e qualità.

Il paziente può accedere a qualsiasi prestazione medica in forma tradizionale, oppure può scegliere di aderire annualmente all'Associazione fondata dal Gruppo. Consultando l’elenco delle prestazioni effettuabili presso il Centro di Via Panama 87 o nei Centri in convenzione, è possibile prenotare attraverso il numero unico 06 85356938 e personalizzare gli screening di prevenzione secondo le richieste del proprio medico curante o richiedendo una consulenza al personale medico o paramedico dedicato.

Associarsi a Cmed da diritto ad avvalersi di importanti agevolazioni previste per tutte le prestazioni mediche effettuabili. I soci hanno immediato accesso a piani personalizzati di finanziamento per la salute e per ogni eventuale emergenza medica a tasso zero, coperture assicurative sanitarie complete, singole o per nucleo familiare, con tariffe ed agevolazioni dedicate in esclusiva ai soci e ai numerosi servizi messi a disposizione attraverso la rete di strutture e laboratori partners.