DAL 3 marzo il tuo punto prelievi in rete CMED a Roma EUR è GENECHRON Diagnostica Medica!

DAL 3 MARZO IL TUO PUNTO PRELIEVI IN RETE CMED A ROMA EUR È GENECHRON!

GENECHRON E CMED insieme per la tua salute, il nuovo punto di riferimento a Roma in zona EUR

Genechron srl è leader nel settore della diagnostica medica. Da oggi centro d’eccellenza della rete CMed offre la propria esperienza per effettuare tutte le tue analisi, gli esami, i test.

Il tuo laboratorio analisi, la capacità di fornire un supporto scientifico e diagnostico specialistico, start-up innovativa dal 2016: Genechron è sempre all’avanguardia per garantirti la migliore assistenza, personale altamente specializzato, esperti e operatori sempre a tua disposizione.

Da oggi Genechron, in rete con Cmed, ti offre direttamente tutti i vantaggi della tessera associativa, la scontistica, le promozioni, per poter effettuare tutte le tue analisi e scegliere i check up personalizzati su misura per te, come i costi dedicati che ti vengono riservati grazie all'iscrizione a Cmed.

È possibile effettuare i prelievi dalle ore 7.30 alle 10.30, il martedì e il giovedì, in Via Giunio Antonio Resti 63, 00143 Roma

Scopri tutti i vantaggi: in sede i nostri operatori saranno a tua disposizione negli orari indicati per rispondere a tutte le tue domande. Puoi effettuare il prelievo anche senza appuntamento e senza la richiesta, presentandoti semplicemente presso la sede di Via G. A. Resti 63.

  • ANALISI CHIMICO-CLINICHE

  • ANALISI MICROBIOLOGICHE

  • ANALISI TOSSICOLOGICHE

  • BATTERIOLOGICHE

  • CHECK UP PERSONALIZZATI DONNA/UOMO

  • SCREENING HPV – PAP TEST - TAMPONI

  • INTOLLERANZE ALIMENTARI

  • ALLERGIE ALIMENTARI

  • TEST GENETICI PREDISPOSIZIONE CELIACHIA E LATTOSIO

  • MARCATORI TUMORALI

  • MARKERS EPATITE

  • BIOLOGIA MOLECOLARE

  • GENETICA MOLECOLARE

  • TEST BRCA1/BRCA2

  • NUTRIGENETICA

  • PATOLOGIE CARDIOVASCOLARI

Come funziona: vieni direttamente in sede, anche senza la richiesta degli esami da effettuare. Scopri i costi dedicati da subito con la tessera Cmed.  Se non ce l’hai, basta 1 minuto per ottenerla! Potrai subito beneficiare di tutti i vantaggi, comprese le consulenze gratuite, che potrai prenotare in sede. Preferisci iscriverti online? Clicca qui

Sede punto prelievi Roma EUR: Via Giunio Antonio Resti 63 - 00143 Roma Tel. 065036729  info@genechron.com

Per prenotazioni Genechron tel: 3889233366


CMED Associazione, parte del Gruppo CMed & Partners, nasce dall'esigenza di creare un circuito sanitario completo per rispondere attivamente a qualsiasi necessità clinica. L'adesione al circuito medico permette di azzerare i tempi di attesa, ricevendo una risposta completa, calibrata sulle necessità di ciascuno, e consente al gruppo un monitoraggio costante dell'efficacia del lavoro quotidiano dei propri operatori sanitari, verificandone in tempo reale la qualità e la risposta da parte del pubblico.

Aderire al circuito medico CMed & Partners non comporta per il paziente alcun obbligo, solo benefici, come lo sconto fino al 30% su tutte le visite specialistiche, le analisi cliniche, i test genetici, la diagnostica per immagini completa (Ecografie, TC, Risonanza Magnetica, CardioTC) e tutte le altre prestazioni effettuabili presso la nostra sede principale, il Centro Medico CMED in Via Panama 87 Roma e tutte le strutture e gli studi convenzionati dove operano medici Cmed.

Per informazioni e per aderire all'associazione rivolgersi al numero unico

06 85356938



tags/key: analisi chimico-cliniche, analisi microbiologiche, analisi tossicologiche, batteriologiche, check up personalizzati donna/uomo, screening hpv – pap test - tamponi, intolleranze alimentari, allergie alimentari, test genetici predisposizione celiachia e lattosio, marcatori tumorali, markers epatite, biologia molecolare, genetica molecolare, test brca1 brca2, nutrigenetica, patologie cardiovascolari, laboratorio di analisi cliniche, laboratori di analisi cliniche, laboratori di analisi cliniche roma, analisi microbiologiche acqua, analisi microbiologiche alimenti, tecniche di analisi microbiologiche, laboratorio di analisi microbiologiche, metodi di analisi microbiologiche, aziende di analisi microbiologiche, analisi chimico cliniche e microbiologiche, armi batteriologiche, bombe batteriologiche, tecniche batteriologiche, malattie batteriologiche, infezioni batteriologiche, analisi chimiche e batteriologiche dell'acqua, analisi chimiche e batteriologiche, indagini batteriologiche urine, genetica molecolare biologia, genetica e biologia molecolare, genetica e biologia molecolare roma, laboratorio genetica molecolare cervello, genetica molecolare e citogenetica, test di genetica molecolare, esami di genetica molecolare, laboratorio di genetica molecolare, genetica classica e molecolare, laboratorio genetica molecolare roma, marcatori tumorali seno, marcatori tumorali alti, marcatori tumorali valori, i marcatori tumorali, i marcatori tumorali alti, marcatori tumorali biopsia, marcatori tumori benigni, marcatori tumorali del seno, marcatori tumorali del fegato, marcatori tumorali normali, marcatori tumorali femminili, laboratorio Genechron, Dott. Alessandro Cavaliere, Dott. Cavaliere, Dott. Cavaliere, Dott. Cavaliere Roma, Cavaliere Roma, Studio Medico Alessandro Cavaliere, studio medico cmed roma


Prenota subito la tua visita!

Prenota subito la tua visita!