CMED PER LO SPORT
La sezione di medicina dello sport disponibile presso i centri in convenzione con CMed offre una assistenza medica completa all'atleta agonista e non agonista e alle società sportive, dalla prevenzione alla successiva diagnosi e cura.
Il servizio medico dedicato comprende nutrizione, cardiologia, ortopedia e fisiatria, endocrinologia e, per la donna, ginecologia, ed è diretto da medici specializzati in problematiche individuabili nell'atleta.
In collaborazione con i centri di fisioterapia convenzionati è possibile progettare una programmazione annuale personalizzata dedicata al singolo atleta, incentrata sul raggiungimento della migliore forma fisica e sulla prevenzione dell'infortunio.
Per le società sportive e le palestre è possibile inoltre convenzionare tutti i propri tesserati per ottenere un'assistenza a 360° durante tutto l'anno e agevolazioni personalizzate.
Per qualsiasi informazione o per una prima consulenza è possibile scrivere a CMED oppure rivolgersi al numero unico 0685356938.
Presso la sede centrale di Via Panama 87 - Roma, e/o nei Centri Convenzionati l'atleta può effettuare:
- Visita Medico Sportiva
- Idoneità per Attività Agonistica
- doneità per Attività Non-Agonistica
- Visita Fisiatrica
- Visita Ortopedica
- Trattamenti Osteopatici e Fisioterapici
- Visita Cardiologica Sportiva con test da sforzo
- Visita Oculistica per idoneità sportiva
- Visita Otorinolaringoiatrica per idoneità sportiva
- Visita e Valutazione nutrizionale sportiva amatoriale e agonistica
- Ecografia Osteoarticolare Muscoloscheletrica
- Risonanza Magnetica Articolare (presso centro convenzionato Cmed)
