Sei un medico o un operatore nel settore sanitario? Scopri tutti i vantaggi dell'offerta


C-DOC CARD 90° | C-DOC CARD 180° | C-DOC CARD 360°


Offri ai tuoi pazienti un circuito sanitario dedicato e ottieni tutti i vantaggi e i servizi pensati per te.




LA SALUTE… DA OGNI ANGOLO

CMED per i medici e gli operatori nel settore sanitario

Perché iscriversi? Il professionista che decide oggi di associarsi a CMed sceglie di semplificare, ampliare e ottimizzare la propria attività nel settore privato, con la possibilità di offrire ai propri pazienti un circuito dedicato comprensivo dei migliori centri medici di Roma, fidelizzando il paziente e garantendogli una pluralità di servizi. Il professionista può scegliere tra 3 tipi di collaborazione:




C-DOC CARD 90°

La Card CMed 90° iscrizione gratuita


CMed & Partners Associazione offre al medico e al personale paramedico la possibilità di svolgere la propria attività nel circuito dei centri convenzionati Cmed con le agevolazioni economiche riservate per l’uso delle stanze visita e delle sale operatorie e per le analisi cliniche e l’alta diagnostica dedicata ai loro assistiti.

Nella sezione CNews presente sul sito e visibile in HOME PAGE il medico o il professionista ha la possibilità di scrivere articoli di interesse per i soci CMed, ampliando la propria utenza e aumentando la propria visibilità.

Ha a disposizione personale di segreteria e personale paramedico dedicato per ottimizzare la gestione e la prenotazione degli interventi, la cura delle pratiche assicurative del paziente, la redazione dell’agenda visite.



C-DOC CARD 180°

La Card CMed 180° costo di iscrizione 150 euro per 12 mesi


Oltre a tutti i servizi già compresi nell’iscrizione base il professionista acquista la possibilità di presentare il proprio curriculum, una panoramica sul proprio lavoro e le proprie competenze a tutti i soci CMed, interagendo direttamente nell’ area personale dei singoli utenti, che potranno leggere e informarsi ad ogni accesso effettuato.

Il professionista potrà inoltre aprire la propria pagina personale, indicizzata da professionisti del settore, ed essere raggiungibile dalla pagina dedicata.

C-DOC CARD 180° garantisce anche l’iscrizione al circuito benessere/tempo libero, che comprende convenzioni con stabilimenti termali, palestre, hotel, asili nido, agenzie di viaggi, attività dedicate al tempo libero.



C-DOC CARD 360°

La Card CMed 360° costo di iscrizione 300 euro per 12 mesi


Oltre a tutti i servizi già descritti questa formula include per il medico o il professionista il sussidio sanitario CMed Mia Major Surgeries, comprensivo di copertura per grandi interventi chirurgici fino a 150.000 euro, gravi eventi morbosi, pre e post 30/60 giorni, trasporto sanitario, accompagnatore in Italia e all'estero, indennità sostitutiva in caso di ricovero con SSN 200 euro per 15 gg e 150 euro per successivi 15 gg fino a 30 gg.

L'iscrizione comprende in esclusiva per CMed anche Mia Assistenza, il servizio di assistenza medica telefonica attivo 7 giorni su 7, 24h al giorno, e l'accesso alle tariffe convenzionate del network Mia Dental.

Hai bisogno di una soluzione calibrata sulle tue specifiche esigenze? l'iscrizione ti offre la possibilità di valutare e accedere a tutti gli altri sussidi proposti in collaborazione con Mutua Mia, ampliabili nei massimali e nei servizi coperti, ed estendibili anche al nucleo familiare.

Comprende inoltre il diritto a percepire un contributo da parte dell’Associazione per l’attività di consulenza e comunicazione svolta, in proporzione al numero di nuove iscrizioni derivanti dalla comprovata attività per conto dell’associazione stessa.

Clicca QUI per vedere i centri convenzionati CMed.


... sempre accanto a te !