NEWS DERMATOLOGIA

Marzo 22, 2024

Ritrova la tua primavera prima dell’estate con i trattamenti estetici più adatti alla tua bellezza

Preparati alla primavera con i trattamenti estetici consigliati dalla Dottoressa Paola Paesani, Medico Chirurgo, Medicina Estetica presso Cmed Roma. Scopri come valorizzare la tua bellezza e affrontare la stagione con luminosità. Prenota una consulenza gratuita per trovare il trattamento perfetto per te.
Dicembre 27, 2023

Iperidrosi: Come la Tossina Botulinica può aiutare a ridurre l’eccessiva sudorazione

L'iperidrosi, o sudorazione eccessiva, può avere un impatto significativo sulla qualità della vita. Esploriamo trattamenti medici come l'uso della tossina botulinica per affrontare questo problema. Queste terapie non invasive offrono miglioramenti tangibili nel benessere, nella salute della pelle e nell'autostima, fornendo un sollievo duraturo ai pazienti.
Dicembre 13, 2023

Promozioni Natalizie, prenditi cura della tua salute con noi del Centro Medico CMed

Il Centro Medico CMED è lieto di annunciare le promozioni speciali sulle visite mediche per il periodo natalizio. Questa è un'occasione unica per prendersi cura della propria salute beneficiando di sconti vantaggiosi sulle consulenze con i migliori specialisti.
Dicembre 13, 2023

La Niacinamide: Scopriamo insieme i benefici di questa vitamina B3

La Niacinamide, conosciuta come vitamina B3, è un prezioso alleato per la salute della pelle. I suoi benefici includono l'idratazione, la riduzione dell'infiammazione e la regolazione della produzione di sebo. Inoltre, favorisce la riduzione dei pori e la luminosità della pelle. Questa vitamina può essere utilizzata da persone di tutte le età e tipi di pelle, rendendola un ingrediente versatile nei prodotti per la cura della pelle.