CMAMMA supporto alle neo mamme... e non solo!

 
 

CMAMMA supporto alle neo mamme ... e non solo !

Benvenuti in CMamma,

Cmamma è un servizio di supporto gratuito in gravidanza, e non solo. Da risposte, sostegno, informazioni.
Comprende uno sportello ad accesso libero e degli incontri settimanali su tutti gli argomenti di maggiore interesse riguardanti gravidanza, allattamento, pre e post parto.
Vieni a trovarci, troverai professioniste accreditate che chiariranno i tuoi dubbi e cercheranno di darti tutto l'aiuto possibile per risolvere problemi, rispondere alle tue domande, capire cosa bisogna fare.

Come funziona?

Lo sportello gratuito è ad accesso libero per chi ha la tessera CMed. A partire dal 5 Ottobre 2018 lo sportello CMamma sarà operativo il venerdì dalle ore 15,00 alle ore 19,00. Troverai sempre l'ostetrica, affiancata dalla nutrizionista, dalla psicologa, dall'osteopata.
Puoi rivolgere tutte le domande per le quali desideri una risposta, capire cosa e come fare per iniziare, continuare, e portare a termine il percorso più importante, la tua gravidanza.

Per gli incontri del sabato è sufficiente comunicare la propria presenza. Puoi consultare il calendario e scegliere liberamente quali incontri seguire, senza limitazioni. Puoi inviarci un messaggio, una email o telefonare per dire che verrai, e portare con te chi vuoi.
Ogni sabato tre professioniste racconteranno e svilupperanno temi riguardanti la mamma e il bambino.

Cmamma riguarda esclusivamente le donne in gravidanza?

Non solo. Si rivolge anche a chi sta cercando un bimbo, a chi è diventata mamma da poco, a chi sta affrontando i dubbi e le meraviglie dell'adolescenza, a chi sta vivendo la menopausa. Lo sportello può rispondere a ogni tua perplessità, può aiutarti a capire se esiste un problema e risolverlo, indipendentemente dall'età. Una preziosa opportunità per ricevere quando vuoi il consiglio e la valutazione di un'esperta, di persona.

Devo essere iscritta a Cmed?

Sì. Il servizio è dedicato a chi è in possesso di tessera associativa.

Non sono iscritta, ma Cmamma mi interessa. Cosa posso fare?

Basterà associarsi anche il primo giorno in cui verrai a trovarci, direttamente in studio. La tessera costa soltanto 25 euro, è valida 12 mesi e comprende tutti i servizi che CMed mette a disposizione dei soci, oltre a Cmamma. I vantaggi sono tantissimi e puoi consultare la lista delle opportunità a cui hai diritto alla pagina servizi per i soci o nella tua area personale. Se preferisci iscriverti on line puoi farlo in qualsiasi momento, sul nostro sito web.

E ricorda: con la tessera Cmed hai diritto anche all'accesso agevolato e alla scontistica sui corsi pre parto, la diagnostica ecografica, le analisi raccomandate e tutti i test che si dovessero rendere necessari, le consulenze genetiche e i test prenatali non invasivi, le visite e le consulenze pediatriche e tutti gli appuntamenti studiati per chiarire e risolvere ogni dubbio o disagio, o per condividere la propria esperienza.

backgroud-cmamma-2
backgroud-cmamma-2
info-cmamma

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

La nostra segreteria è a tua disposizione per qualsiasi informazione

Richiedi Info
news-c-mamma-box

TUTTE LE NEWS DA C-MAMMA

Leggi tutte le news dell'iniziativa "CMamma", resta sempre aggiornata

Leggi di più

tags/key: cmamma, c-mamma, cmed roma, cmed & partners, cmed and partners roma, gravidanza a rischio, gravidanza sintomi, gravidanza primo mese, gravidanza, gravidanza fasi, gravidanza ho sempre fame, gravidanza inizio, mamma, mamma incinta, neo mamma ansiosa, aiuto neo mamma, neo mamma consigli, neo mamma cosa fare, essere neo mamma, neo mamma in crisi, neo mamma si sente sola, neo mamma triste, cura del bambino primi giorni, cura del bambino neonato, cura del bambino appena nato, la cura del bambino settimana per settimana, prendersi cura del bambino, la cura del bambino settimana per settimana, neonato, neonato e mamma, neonato i primi giorni, neonato i primi mesi, guida diventare mamma, guida ad essere mamma, allattamento, allattamento al seno fino a quando, allattamento benefici, periodo d'allattamento, allattamento linee guida, l'allattamento rovina il seno, allattamento materno, allattamento nutrizione, allattamento orario, allattamento cosa mangiare,